Spoiler odierni gentilmente forniti dagli amici di Tv Guide, iniziamo con Dexter e la scoperta da parte dei rapitori di Lumen che quest’ultima è ancora viva, situazione che li costringerà a far sparire frettolosamente le prove del misfatto, prove che finiranno però sparse lungo l’autostrada dopo che il camion che le trasportava avrà un incidente.
Passiamo ora a 90210 e al dilemma, ma Silver avrà un momento felice e soprattutto troverà l’anima gemella? Sembra che presto una delle coppie della serie si separerà a causa di un tradimento e uno dei protagonisti maschili tornerà su piazza, occasione che Silver non si lascerà certo sfuggire.
Quando i superpoteri della famiglia Powell di No Ordinary Family diventeranno di dominio pubblico? La scoperta avverrà nell’ultimo episodio dell’anno e sarà proprio Jim a finire sotto lo sguardo indiscreto di una persona che si rivelerà inaffidabile, mandando così nel panico Jim e famiglia.
Visto che gli alligatori sono davvero numerosi nei dintorni di Miami, in un prossimo episodio di CSI: Miami il team della scientifica dovrà indagare su un milionario attaccato nella sua piscina privata da un esemplare di ben duecento chili, mentre per il nuovo spy-drama Nikita presto un episodio michael-centrico in cui Nikita aiuterà il suo addestratore a completare una missione, occasione per approfondire il rapporto tra i due.
E adesso una ghiotta notizia di casting, da qualche tempo gli autori di Castle erano alla ricerca di una guest star che fosse molto conosciuta tra i cultori di fantascienza e che interpretasse il leader di un gruppo di sostegno per vittime di rapimenti alieni. Non solo è stato trovato, ma sarà nientemeno che Lance Henriksen, l’androide Bishop del cult Aliens-scontro finale e protagonista della serie firmata da Chris Carter Millenium.
Proseguiamo con il family-drama Parenthood, sembra che l’ospitata di William Baldwin stia volgendo al termine, mentre si fanno ipotesi su come Gordon Flint uscirà di scena, la produzione è già in cerca di un attore che interpreti un giovane miliardario trasandato che subentri alla T&S Footwear.
Concludiamo con Burn Notice e Blue Bloods, per il primo è confermato il ritorno di Coby Bell nei panni di Jesse che aiuterà Michael a vendicarsi di un vecchio nemico tornato alla ribalta, mentre per l’esordiente Blue Bloods un rinvenimento, in un prossimo episodio, di alcuni resti umani all’interno di una parete metterà Frank nella condizione di dover dimostrare che appartengono ad un bambino di nove anni scomparso anni fa e su cui stava indagando, nello stesso episodio Danny resterà sorpreso scoprendo su una vittima ripescata in acqua un suo biglietto da visita.