Ancora uno scoop by mr. Ausiello per le casting news odierne, è ancora da confermare, ma pare che l’attrice Julia Stiles, volto noto del romance 10 Things I Hate About You, del drammatico Save the last dance e vista di recente accanto a Matt Damon nella trilogia spy-action dedicata all’agente Jason Bourne, sia in trattative per un ruolo nella quinta stagione di Dexter.
Naturalmente oltre alla voce di un probabile coinvolgimento dell’attrice, sembra che non si sappia ancora nulla riguardo il misterioso personaggio che la Stiles, chiuse le trattative, dovrebbe andare ad interpretare, anche se lo showrunner della serie Chip Johannessen qualche indizio sembra averlo dato, dichiarando in una recente intervista che la nuova stagione non avrà un’unica malvagia nemesi, vedi John Lithgow, con cui Dexter si dovrà confrontare, ma tante figure diverse ed ambigue che gli si porranno di fronte durante la stagione ostacolandolo in maniera sempre differente.
Quindi stabilito che la Stiles non vestirà i panni di una serial-killer, ne tantomeno di un nuovo interesse amoroso per il neo-vedovo Michael C. Hall, chi potrebbe impersonare, una parente di Rita giunta in città per i funerali o magari una nuova figura all’interno del dipartimento di polizia di Miami?