Gli sforzi di Dexter per superare la morte di Rita arriverà a una soluzione negli ultimi quattro episodi di Dexter. Questo è quello che ha confermato l’executive producer Sara Colleton a TVGuide.com.
Durante la stagione ha cercato di superare il suo senso di sicurezza aiutando Lumen (Julia Stiles). Pensa che se riesce a rimediare il male fattole potrebbe capire quale è la sua parte nella morte di Rita.
Qui di seguito quattro cose che dovreste sapere sul finale della quinta stagione.
4. I cattivi si schierano: invece diun solo grande cattivo, questa stagione ne ha molti che hanno cominciato ad allearsi da momento che Dexter ha cominciato ad aiutare Lumen. Negli ultimi quattro episodi tutti i pezzi si agganceranno
3. Dexter fa giochi di prestigio con i suoi due io: nell’episodio di questa settimana, Dexter passerà il tempo ad inseguire con Astor, che è fuggito a Orlando, e poi a investigare il caso delle ragazza della botte. Porterà Dexter più vicino a conoscere Jordan Chase and as a result, Lumen will be put back into harm’s way, Colleton says.
2. Quinn trova un obiettivo: Quinn comincia a scoprire per scoprire il segreto di Dexter, ma i suoi sentimenti per Debra hanno annebiato la sua capacità di giudizio. L’uomo ha trovato delle foto di Dexter e Lumen che gettano un corpo nell’oceano. Quinn prenderà una decisione che creerà molti conflitti.
1. Dexter vede l’alternativa: Colleton ha detto che il penultimo episodio, dal titolo Hop a Freighter, farà sorgere la domanda “Non sarebbe bello se si potesse scappare dalla tua vita?” E il finale? Si chiamerà The Big One e quando lo vedrete scoprirete perché.