Dexter 5×02 Hello Bandit: riassunto, foto e video

di Redazione Commenta

Secondo episodio su Showtime per la quinta stagione di Dexter, dopo la premiere con efferata scena del crimine Dexter prova ad affrontare la nuova situazione di padre single e ad elaborare a modo suo il lutto subito.

In Hello Bandit: Dexter è in fase di recupero, cerca di dare alla prole il minimo indispensabile di quotidianità che li aiuti ad elaborare la tragica perdita e una figura paterna che si mostri affidabile, anche se è dura controllare il moto di vendetta che cresce e rende inquieto l’oscuro passeggero la cui fame di giustizia e sangue si fa potente. Nel frattempo una scoperta inquietante lo porterà sulle tracce della sua prossima vittima, mentre Debra da brava sorella decide di condividere il suo appartamento con il fratello e i nipoti, scoprendo ben presto che non c’è più spazio per lei. Una situazione difficile da gestire per lei che la porterà a confidarsi con Quinn, mentre nel quartiere venezuelano una raccapricciante scena del crimine attende una nuova indagine del dipartimento di polizia di Miami.

Dopo il salto galleria fotografica e video promozionali.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>