Dexter 6, Aimee Garcia: “Jaime è fresca, sfacciata, sexy e intelligente”

di Redazione Commenta

Il sito Spoiler Tv riporta un’intervista rilasciata dall’attrice Aimee Garcia (Off the Map), new entry della sesta stagione di Dexter, in cui parla del suo personaggio Jaime, la nuova tata di Harrison.

Parlaci del tuo personaggio in Dexter:

Lei è super-divertente. E’ fresca, sfacciata, sexy e intelligente, una ragazza della Florida che si trasferisce a Miami perchè sta studiando psicologia infantile, quindi la tata è il lavoro perfetto per lei ed è davvero molto brava, c’è una grande intesa con Harrison. Lei è il tipo di ragazza che si vuole frequentare e con cui si vuole essere amici perchè è spensierata e gentile, fornita di un vivace spirito cubano. Inoltre è molto a suo agio in bikini. La prima volta che la vedrete, lei sarà in bikini.

Si dice che lei sia la sorellina di Angel Batista (David Zayas). È vero?

Sì e come la maggior parte delle sorelline ha i suoi momenti da monella con Angel che gli dice costantemente di coprirsi e lei gli risponde: “E come faccio ad abbronzarmi?” Mi piace il mio personaggio perchè rappresenta questo tipo di grande energia senza paura che hai quando sei appena venticinquenne e non hai alcuna preoccupazione al mondo.

Harrison, il figlio di Dexter la scorsa stagione ha avuto un’altra tata, interpretata da Mary Doyle Kennedy, cosa gli è successo?

Non lo so! Io davvero non ho una risposta. Non so se ha trovato un altro lavoro o se ha avuto a che fare con Batista che ha chiesto a Dexter di aiutarlo assumendo la sua sorellina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>