Jennifer Carpenter ha incontrato Parade e ha parlato un po’, a proposito di di Dexter, del suo approccio alla serie che è stata rinnovata per altre due stagioni e, in generale, al mestiere dell’attore: la Carpenter ha rivelato che, mentre lei si dichiari sempre aperta a ruoli di ogni tipo, non può nascondere il fatto che prediliga personaggi più scuri e complessi.
Già a 8 anni sapevo di voler fare l’attrice e, da allora, non ho mai cambiato idea, penso che sia perché mi piace lavorare così tanto: per me è difficile dire no a nuove sfide.
Jennifer ha inoltre dichiarato che il rapporto con l’ex marito e co-star di Dexter Michael C. Hall non pregiudica lo spettacolo: la coppia, separata nel dicembre 2010 dopo meno di due anni di matrimonio, si è divorziata a inizio mese.
E’ sacro per un attore mantenere la propria vita personale fuori dal contesto lavorativo, abbiamo sempre fatto un bel lavoro e svolgiamo due ruoli molto importanti nelle nostre rispettive vite, la nostra amicizia è vera e forte.
Photo Credits | Getty Images