Dexter 6 spoiler: il protagonista si confronta con la fede

di Redazione 1

Nella sesta stagione di Dexter il protagonista si confronterà con la religione: il tecnico della scientifica di Miami cercherà il significato della fede nella speranza di trasmettere qualcosa di buono a suo figlio Harrison e con la volontà di scoprire il suo lato chiaro che si contrappone al Passeggero Oscuro che si porta dentro. Il produttore esecutivo Sara Colleton a TvGuide spiega:

In questa stagione Dexter cercherà di capire se la fede è qualcosa da insegnare ad Harrison, ma prima di trarre delle conclusioni, Dexter stesso deve capire cosa è la fede. Se c’è qualcuno che storce il naso a pensare a Dexter che si rapporta con la fede posso garantire che questa non è una roba New Age religiosa con Dexter che trova la religione. Lui esplora qualcosa che è inesplorabile, cerca di definire qualcosa che è indefinibile in un modo che è in tutto e per tutto il modo di Dexter.

Nel nuovo viaggio di Dexter saranno molto importanti i nuovi personaggi, il noto professore di storia religiosa Geller (Edward James Olmos), suo fratello Travis (Colin Hanks), restauratore che lavora al dipartimento di antichità del Museo di Maimi, e Padre Sam (Mos Def), ex galeotto che ha trovato la sua missione di vita aiutando gli altri ex detenuti. Ognuno di loro potrebbe essere il cattivo della sesta stagione.

Sara Colleton assicura che la sesta stagione non sarà l’ultima, anche se la fine delle avventure di Dexter potrebbe arrivare già nei prossimi due anni:

Quando sentiremo di non riuscire più a trovare qualcosa di fresco ci fermeremo. Ovviamente accadrà nei prossimi due anni, ma l’unica cosa che non vogliamo fare e riproporre cose già viste, perché è uno spettacolo sulla natura umana e vogliamo spingere costantemente Dexter in situazioni con cui non si è mai confrontato, così da portare il pubblico a riflettere insieme a lui.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>