Dexter 7 al Comic Con 2012: video primi due minuti e anticipazioni

di Redazione 1

Al Comic-Con 2012 sono stati mostrati i primi due minuti della prima puntata della settima stagione di Dexter. Se avete visto la sesta stagione e non temete spoiler grandi come una casa guardate il video che trovate dopo il salto. Di seguito vi raccontiamo cosa è stato rivelato dai protagonisti (erano presenti tra gli altri Michael C. Hall Jennifer Carpenter, Yvonne Strahovski e lo showrunner Scott Buck) durante il panel di San Diego.


L’inizio della settima stagione
Deb scopre che il fratello ha ucciso Travis. Dexter cerca di giustificarsi parlando di gesto di auto-difesa, ma visto che Travis è avvolto col la plastica su un altare, Deb non ci crede e decide di chiamare la polizia.

Il tema di stagione
Quali sono le conseguenze dell’amore? Le puntate non saranno melense perché l’amore raccontato dalla prospettiva di Dexter è qualcosa di completamente diverso.

Il cattivo di stagione
Sarà un killer che compie annualmente omicidi la notte di Capodanno.

La trama incestuosa
Gli autori non hanno intenzione di cambiare rotta rispetto al finale della sesta stagione.

Dexter genitore
Harrison sarà ancora importante per il protagonista (crescendo il bambino diventa più recettivo) e ancora di più per la zia, dopo quello che ha scoperto del fratello.

Harry ritorna
Harry si vedrà sia in flashback di quando Dexter era un bambino, sia come parte integrante del subconscio del protagonista.

Hannah McKay (Yvonne Strahovski)
E’ una donna misteriosa che incontra Dexter e lo aiuta con un’inchiesta di un vecchio omicidio.
E’ una figura centrale della settima stagione.

Commenti (1)

  1. O M G ! ! ! ! ! O____O LO VOGLIOOOOOOOOO!!!! ç__ç

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>