David Nevins, presidente dell’intrattenimento Showtime, ha ammesso al TCA di Pasadena di aspettarsi che l’ottava stagione di Dexter sia l’ultima, ma ha aggiunto di non sposare questa idea:
Questo è il traguardo probabile, ma penso che ci sarà la possibilità che le cose cambino … Penso che sia chiaro la strada che prenderà la serie nelle prossime due stagioni e penso che ciò possa aiutare a scrivere il finale che avevano in mente.
Nevins è certo che dopo il finale della sesta stagione ci saranno cambiamenti significativi. Lo conferma anche il produttore esecutivo dello show Manny Coto (ATTENZIONE SPOILER):
Deb ha scoperto, all’ultimo, che suo fratello è un assassino a sangue freddo. Ciò sarà al centro delle prossime stagioni. Ci sarà una diversa dinamica, il che è la parte divertente. Abbiamo rovesciato lo show, che non è più su un ragazzo che cerca di nascondere un segreto a sua sorella ed a chi sta intorno a lui. Adesso qualcuno sa chi è e Debra deve prendere una grossa decisione: questa sarà la prima cosa che affronteremo
Riguardo il cattivo di stagione, l’unica novità è che potrebbe durare più del previsto:
Sappiamo più o meno cosa faremo, ma ancora non sappiamo come inserire il cattivo. Potremmo fare qualcosa oltre una stagione.
Commenti (1)