Dexter 7: arriva Hannah; USA annuncia Political Animals, Showtime vuole The Angry Buddhist

Nella settima e nell’ottava stagione di Dexter ci sarà un nuovo personaggio ricorrente. Hannah, questo è il suo nome, è descritta come una ragazza sexy, pericolosa, nonché vera forza della natura. Dalla descrizione pare una sorta di mix tra la piromane Lila Torunay e la giovane Lumen.

USA Network ha annunciato la programmazione estiva: la seconda stagione Suits andrà in onda a partire dal 14 giugno; Necessary Roughness sarà rilanciata da 6 giugno insieme a Royal Pains 4; Burn Notice 6 inizierà il 14 giugno; Covert Affairs 3 e White Collar 4 verranno proposte dal 10 luglio; le novità Common Law e Political Animals saranno trasmesse rispettivamente il venerdì dall’11 maggio, e la domenica a luglio.

Showtime ha deciso di sviluppare The Angry Buddhist, una serie drammatica basata sull’omonimo romanzo di Seth Greenland, che racconta le dinamiche familiari, l’inganno, la criminalità e la politica dei tre fratelli Duke, rispettivamente un poliziotto che studia il Buddismo, un criminale impenitente e un membro del Congresso degli Stati Uniti in corsa per il suo terzo mandato. Le loro vite verranno sconvolte quando si verifica un omicidio che potrebbe far deragliare le loro vite.