La settima stagione di Dexter è cominciata ieri su Showtime, dopo il season finale dell’anno scorso è grande la curiosità di sapere cosa accadrà ai suoi protagonisti, e se come noi siete ancora in attesa di vedere la puntata potete consolarvi con un photoshoot di TV Guide in cui Michael C.Hall e Jennifer Carpenter parlano di cosa attenderci dalla settima stagione dello show.
Tutti i dettagli – ed un video – dopo il salto!
Nei giorni scorsi Michael C.Hall e Jennifer Carpenter sono stati intervistati e fotografati da TV Guide per promuovere la settima stagione di Dexter, il risultato è un photoshoot/intervista in cui i due attori ci rivelano cosa succederà all’indomani del season finale della sesta stagione, in cui Deb sorprende suo fratello Dex nel momento in cui questi uccide Travis.
Come si può vedere nell’intervista, i due protagonisti plaudono alla scelta degli sceneggiatori:
Gli sceneggiatori hanno avuto coraggio a mettersi nell’angolo, è emozionante vedere come in sette anni tutto sia cambiato: gli autori sanno scrivere cose magnifiche, spesso le leggiamo e diciamo wow, dobbiamo assolutamente girarle.
Il cambiamento del rapporto tra i due protagonisti sarà analizzato a fondo, tanto che quest’anno non ci sarà un grande cattivo di stagione: per la Carpenter:
Ora Deb conosce il segreto di Dex e dovrà fare i conti con i suoi sentimenti.
Secondo Michael C.Hall, invece:
I due personaggi tenteranno di rendere ok ciò che non è ok.
Ma cosa potrebbe succedere, alla luce di questa scoperta? Tra il serio e il faceto, l’attore risponde che
Lei potrebbe sparargli in testa o arrestarlo, lui potrebbe ucciderla, scappare o prenderla ostaggio.
Ora che lei sa il suo segreto, le cose diventeranno complicate; ma lo show è molto buono quando Dexter è nei guai, e non è mai stato così tanto nei guai.
Prima di lasciarvi al video, chiudiamo con una curiosità: Debra perderà mai il suo vocabolario sboccato? A rispondere è direttamente Jennifer Carpenter:
Mai, anzi a volte suggerisco agli sceneggiatori parolacce da far dire al mio personaggio.