The Hollywood Reporter ha incontrato Michael C. Hall per parlare della settima stagione di Dexter, le novità in arrivo per il finale della stagione e i colpi di scena che arriveranno nei prossimi episodi; dopo il salto, fate bene attenzione agli spoiler che incontrerete: se volete restare all’oscuro su cosa accadrà nello show, è bene che non proseguiate nella lettura.
Come molti sanno, LaGuerta è sempre più convinta che il Macellaio di Bay Harbor sia ancora in circolazione e dopo la sesta stagione anche Debra ne è convinta – anzi, conosce persino l’identità del serial killer: ora che Deb è sempre più alle calcagna della nuova fiamma del fratello, Hannah, come si comporterà Dexter?
Dex dovrà probabilmente scegliere tra le due donne più vicine a lui in questo momento, non so dire cosa succederà e soprattutto non posso.
L’attore parla anche del rapporto tra Dex e il suo Passeggero Oscuro:
Quando lui dice che non c’è alcun Passeggero Oscuro, è la prima volta che ammette realmente davanti al padre di Hannah questa integrazione prima che l’uccida, ma dire che non ci sia alcun Passeggero Oscuro non significa che Dexter non intenda più uccidere.
Non sembra più essere costretto e assoggettato a questa spinta omicida, potrebbe non avere più bisogno di uccidere, ma solo farlo se e quando ne abbia voglia o ne avverta la possibilità.