David Nevins ha parlato con The Hollywood Reporter circa la decisione di porre fine alla serie che vede protagonista Michael C. Hall, Dexter: Showtime dovrà dire addio allo spettacolo dopo l’imminente messa in onda dell’ottava stagione; inoltre, non si esclude la possibilità che possa arrivare uno spin-off sulla sorellina del serial killer, Debra Morgan interpretata da Jennifer Carpenter.
Il presidente di Showtime Entertainment David Nevins ha dovuto incassare nel corso dell’ultimo anno una serie di avvenimenti come la fine di Weeds, l’imminente finale di stagione di The Big C in quattro parti e la stagione conclusiva di Dexter: un periodo di rinnovo a cui bisogna far fronte ovviamente con nuovi progetti, che siano necessariamente più belli e avvincenti come quelli che purtroppo ci stiamo lasciando alle spalle.
Non voglio insegnare il mestiere allo showrunner Scott Buck con qualche suggerimento su dove stia andando a finire la storia, sono davvero entusiasta perché è davvero importante come finirà lo spettacolo.
Infatti, il presidente ha parlato del potenziale spin-off incentrato su Deb:
Ho sempre detto che sarebbe possibile uno spin-off, lo spettacolo ha dei fan così fedeli, appassionati che non vogliono di certo dire addio a Dex, ma questo non vuol dire che si farà, bisogna prima lavorare sull’epilogo della vicenda di Dexter e stare a guardare.
Tutte le opzioni sono quindi sul tavolo, anche se non c’è (ancora) niente di certo che bolle in pentola.
Photo Credits | Getty Images