Ancora spoiler dal finale di Dexter, dopo quelli già proposti qui: attenzione alle anticipazioni, pesantissime anche se siete a pari con la messa in onda americana.
Nel decimo episodio, Dex annuncia che lascerà la Miami Metro (che nella puntata indaga su un pirata della strada che uccide un ciclista) e sarà Quinn a riferirlo a Debra; i due si baceranno entro la fine della puntata, mentre il finale di episodio sarà meno bello per la Vogel che ci lascerà le penne di fronte a Dexter e Saxon, aka il Neurochirurgo; il nuovo poliziotto Clayton, che è alla ricerca di Hannah, arriva alla casa sulla spiaggia di Dex mentre entrambi sono lì.
Nell’undicesimo episodio assisteremo al funerale della Vogel, Dext tenterà di vendere la sua barca, e ci sarà una scena ambientata in un manicomio abbandonato, quello che Saxon usa per uccidere le sue vittime; altra scena prevista, un confronto tra Dexter e Deb, una in cui il protagonista farà trapelare delle prove che incastreranno il Neurochirurgo per più crimini di quelli commessi.
Il serial killer finirà sul tavolo di Dex, che però pare cambierà idea e lo farà arrestare dalla MMPD; il protagonista dirà di voler scappare con Hannah in Sud America.