Dexter 8, il video d’addio dal Paley Center (tra curiosità e spin off)

di Felice Catozzi Commenta

Dexter

Panel di addio per Dexter, serie Showtime che tra un paio di settimane terminerà la sua corsa: ecco una sintesi delle dichiarazioni degli attori e il video integrale girato al Paley Center.

Presenti all’incontro, tra gli altri, Michael C.Hall (Dexter), Jennifer Carpenter (Deb), David Zayas (Batista), C.S. Lee (Masuka) e Desmond Harrington (Quinn), insieme ai produttori Sara Colleton e Scott Buck: bocche cucite sul finale dello show, ma Jennifer Carpenter sembra soddisfatta da quel che vedremo:

Tutto porta al finale, abbiamo costruito una struttura bella e confusionaria (per chi ci segue) ma sono felice del prodotto finito e di andare avanti, visto che il finale è appropriato e giusto.

Carpenter confessa che molti degli insulti che Deb pronuncia sono stati proposti direttamente da lei, e che il suo preferito in assoluto è ‘Christ on a crutch‘, definito unico e molto d’effetto; per quanto riguarda lo spin off, l’attrice ritiene di aver dato tutto il possibile, anche se la Colleton non esclude a priori apparizioni qua e là, frase cui la star replica con un lapidario “no”.

Anche Michael C.Hall racconta del finale:

Quando abbiamo girato la scena finale, mi sembrava come se avessi finito di leggere un libro molto bello e all’ultima pagina, qualcosa rimane nell’aria.

Sempre a proposito del finale, ecco le considerazioni dei produttori:

C’è una tempesta in arrivo, e tutto quello che succederà, succederà velocemente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>