Dexter, Jeff Lindsay: “Ecco perché la gente ama Dexter”

di Felice Catozzi Commenta

Comic Book Movie definisce Dexter Morgan come il killer più simpatico delle serie tv da Norman Bates, in occasione dell’incontro avuto con il creatore di Dexter, Jeff Lindsay, con cui abbiamo esplorato il perché Dex sia così dannatamente amabile.

Con il telefilm appena concluso, un gioco online pubblicato e un fumetto in produzione, Lindsay dichiara di non aver mai pensato che sarebbe arrivato tanto successo commerciale:

Queste novità mi sorprendono ogni giorno; il mio agente continua a chiamarmi ogni giorno e mi dice che la serie è ormai diventata un’icona.

Pensare che, all’inizio, pensai che fosse una grande idea per un libro, sicuro che nessuno l’avrebbe letto.chi avrebbe voglia di saperne di più su un killer seriale simpatico? Che idea stupida.

Secondo Lindsay, Dexter è così popolare per almeno un paio di motivi:

Beh, lui ha una lista, un elenco di cose che segue scrupolosamente e nessuno fa realmente questo, anche se vorrebbe, inoltre si prende cura di Casey.

È questo ciò di cui la gente ama, è come avere un bullo al proprio fianco!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>