Dexter è ormai arrivato all’atto finale dell’ottava e ultima stagione dello show Showtime, gli appassionati sono in trepidante attesa di scoprire cosa succederà a Dexter Morgan e a tutti gli altri personaggi che abbiamo imparato a conoscere e ad amare nel corso degli anni: una delle grandi questioni è, infatti, se Dex morirà o resterà in vita, mentre voci recenti vedrebbero segnata la fine per la sorella del serial killer Deb; dopo il salto, vi forniremo certamente maggiori informazioni grazie a Latin Times su quello che resta ancora da scoprire sugli ultimi episodi della serie (grossi spoiler in arrivo).
Pronti a sapere quasi tutto sulla fine di Dexter? Bene. Prima di tutto, Dexter non muore e qualla che dovrebbe essere la previsione ufficiale per Deb sarebbe che la detective muore, questa perdita porta Dexter a smettere di uccisione per allontanarsi con Hannah e Harrison verso il Brasile; quanto a Quinn, egli dovrebbe teoricamente diventare il prossimo serial killer degli assassini: una conversazione tra Dexter e Quinn lascia evincere che il poliziotto ha catturato Saxon ma non intende consegnarlo alla polizia perché Saxon merita di essere ucciso, Quinn allora ammette di aver sempre avuto la sensazione che Dexter nascondesse qualcosa, ma era riuscito a capire molto di più durante il caso di Travis Marshall.
Così, dopo aver riflettuto, Quinn rivela a Dexter che vede del buono in quello che fa, con risultati di gran lunga superiori persino al lavoro di tutti gli arresti più significativi compiuti dallo stesso Quinn. Dexter si siede e comincia a raccontare tutto, da quando aveva lasciato cadere la colpa a Doakes per gli omicidi del Macellaio di Bay Harbor, come Deb l’abbia scoperto e abbia ucciso Laguerta per proteggerlo , fino a rivelare che lui abbia completamente perso la voglia di uccidere a causa di Hannah.
A Quinn non resta che dire a Dexter che ucciderà lui, Dex gli da l’M99 e i suoi strumenti per lasciarlo andare a uccidere Saxon. Ma è troppo tardi… Quinn scopre che Saxon ha tentato di uccidere Deb, senz’alcuna ragione: mentre Dex è sottoposta a un’operazione chirurgica, Quinn uccide Saxon.
Sarà davvero questa la fine di Dexter? Lo scopriremo presto insieme, il prossimo 22 settembre.