Non avessimo già avuto l’hype a mille per l’ottava e ultima stagione di Dexter arriva un nuovo trailer con protagonista Charlotte Rampling a stuzzicarci l’appetito: ricordiamo che l’attrice sarà guest star ricorrente dello show nel ruolo della dottoressa Eveyln Vogel, una neuropsichiatra specializzata in serial killer su cui ha scritto molti libri e di cui si è occupata in molti casi.
Il video diffuso da Showtime poche ore fa conferma che la Vogel arriverà a Miami per aiutare la polizia con il suo “fiuto” per i serial killer, ma che la donna avrà un interesse tutto particolare per Dexter, la cui vita sarà a dir poco complicata; particolarmente interessante – al di là delle dichiarazioni della Rampling e del protagonista Michael C. Hall – quanto sentiamo dire dal personaggio della Vogel, ossia che “gli psicopatici non sono un errore di natura, ma un dono, dei lupi alfa che hanno aiutato la razza umana a sopravvivere fino a diventare civilizzati“.
Che la dottoressa abbia per Dexter un interesse non prettamente poliziesco? La risposta dal 30 giugno su Showtime (non è chiaro quando FoxCrime, che possiede i diritti di prima visione, trasmetterà lo show in Italia: si parla comunque di agosto).