Dexter, Michael C Hall: “Deb non deve fare nessuna dichiarazione d’amore”

di Redazione 1

Il protagonista della serie tv Dexter, Michael C Hall (nella foto) ha parlato a Vulture a proposito del futuro dello show. Il suo personaggio, da sempre molto controverso per i suoi metodi poco ortodossi di applicare la giustizia (o la vendetta) dovrà vedersela con Deb (Jennifer Carpenter), la quale scopre che Dexter ha commesso un omicidio. Non perdete la seconda parte dell’articolo con l’intervista.

Cosa succederà in futuro tra Dexter e Deb?

Deb è stata testimone di ciò che ha fatto Dexter e ora non so come andrà a finire tra loro. Qualsiasi cosa lui faccia o dica lei penserà che sarà un modo per manipolare tutto e sarà molto difficile tornare ad un rapporto normale.

Non ti dispiace per il loro rapporto?

Certamente, ma se fossi uno psicologo non le consiglierei di seguire i suoi passi. La incoraggerei a mettere dei paletti e a non fare alcuna dichiarazione d’amore!

Il direttore di Showtime David Nevins aveva precedentemente difeso la trama della serie, che poteva essere assai controversa e non piacere a molti degli spettatori, spiegando che era in previsione da molto tempo. Il produttore Manny Coto aveva anche indicato che il personaggio di Dexter sarebbe cambiato dopo la scoperta di Deb. Dexter tornerà per la settima stagione a partire da settembre.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>