In attesa del finale della quarta stagione di Dexter, l’attrice Jennifer Carpenter (che nella serie interpreta l’agente Debra Morgan), in un’intervista esclusiva rilasciata a Spoiler Tv, confessa il proprio entusiasmo per gli ultimi episodi in onda prossimamente su Showtime.
Sotto al settimo cielo per questo finale di stagione. Non vedevo l’ora di scoprirlo! Per il finale della quarta stagione vale la pena aspettare. Anche se dopo potrebbe essere necessario l’intervento di uno psicoterapeuta per curare “i danni” dei tanti colpi di scena.
E già si pensa alla quinta stagione
Alla fine di ogni stagione, collettivamente, gli scrittori, i produttori, gli attori, tutti noi lanciamo una sorta di grido: Che cosa possiamo fare l’anno prossimo? E tutti di comune accordo diciamo: Bene, che cosa non possiamo fare l’anno prossimo! Penso che le persone intelligenti siano in grado di prendere confidenza, seduti nei loro salotti, con un serial killer, e la mia speranza è quella di renderlo ancora più pericoloso ed imprevedibile.
E per chi avesse ancora dubbi sul fatto che Debra possa scoprire la vera identità di Dexter come killer, pronta la risposta dell’attrice
Deb è stata un sacco da boxe per un po’ di tempo. Potrà mai trovare la felicità?
E’ veramente viscerale quando sta vivendo il mio personaggio. Penso che sarà tanto più solido quando finalmente riuscirà ad ottenere un terreno sicuro dove dividere gli affetti dalla carriera. La sua situazione si farà più nitida ed il rapporto tra Debra e Dexter diventerà sempre più interessante. La sfera privata sarà sempre al primo posto nella vita di Debra. Vedrete