Dexter rinnovato per la sesta stagione, Steve Carell sceneggia The Post-Graduate Project, NBC su Early Bird: A Memoir of Premature Retirement

di Redazione Commenta

Dexter sarà rinnovato per la sesta stagione: Showtime dovrebbe annunciare a breve la decisione di produrre un’altra stagione di una delle sue serie di punta. Il network, però, non può garantire che ci sia anche la settima stagione perché tutti i contratti dovranno essere rinegoziati il prossimo anno.

Steve Carell sceneggerà (e produrrà insieme a Thom Hinkle) per la NBC The Post-Graduate Project, una comedy che dovrebbe essere ispirata alla ex carriera di postino dell’attore di The Office e raccontare la storia di un operatore postale che lavora nell’ufficio di in una piccola cittadina frequentata da un gruppo di ventenni.

La NBC è interessata a creare una serie comedy basata su Early Bird: A Memoir of Premature Retirement, il libro di Rodney Rothman che scriverà per il network anche la sceneggiatura. Lo show, prodotto da UMS e 3 Arts, seguirà la storia di un giovane che si trasferisce in una comunità di pensionati in Florida. Il libro era già stato adattato nel 2005, diretto da Paul Feig e interpretato da Timm Sharp, ma il network l’aveva cassato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>