Diane Farr in CSI Miami 10, Sarah Paulson in American Horror Story, Tania Raymonde in Hawaii Five-0 2, nuovi personaggi in Glee 3

di Redazione Commenta

Sarah Paulson reciterà in quattro episodi della prima stagione di American Horror Story: l’attrice sarà Billie Dean, la vicina pettegola e ficcanaso degli Harmon.

Diane Farr sarà la guest star della puntata del 30 ottobre della decima stagione di CSI Miami: l’attrice sarà una popolare scrittrice di romanzi implicata nel caso di omicidio su cui indaga la scientifica.

Tania Raymonde è stata scritturata per un episodio della seconda stagione di Hawaii Five-0: l’attrice interpreterà Trisha, una donna sposata coinvolta in un triangolo amoroso che coinvolge suo marito e l’allenatore di pallavolo con cui va a letto.

Ryan Murphy sembra intenzionato ad aggiungere altri due personaggi al già nutrito cast di Glee: il primo ruolo è quello di guest star, potenzialmente ricorrente, di un diciassettenne molto bello e bravissimo a cantare; il secondo ruolo è quello del ricorrente Johnny, un uomo sui trenta anni, alto, grosso, osservatore dell’Ohio Stete football.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>