Dice aggiunge al suo cast il premio Oscar Adrien Brody e la nominata a Emmy e Oscar Lorraine Bracco insieme a Kevin Corrigan.
Brody sarà guest star di un episodio e interpreterà se stesso, mentre Lorraine Bracco sarà Toni per due episodi, una persona che deve alla star dello show, Andrew Dice Clay alcuni soldi per alcuni debiti. Ruolo regular, invece, per Corrigan che sarà Milkshake, il miglior amico e il braccio destro di Dice.
Creata da Scot Armstrong (Old School, The Hangover Part II), DICE racconta la storia semi-seria di of Andrew Dice Clay, il cui senso dell’umorismo lo mette sempre nei guai. Una volta famosa, adesso deve fare di tutto per far resuscitare la sua carriera. Sean Furst, Bryan Furst, Bruce Rubenstein, Andrew Dice Clay e Scot Armstrong sono i produttori esecutivi.
Brody ha vinto l’Oscar per Il Pianista, mentre Bracco era nota per il ruolo della psichiatra Jennifer Melfi nei Sopranos. Corrigan, invece, ha interpretato Eddie Finnerty in Grounded For Life e ha recitato anche in Public Morals, The Mentalist, The Black Donnellys e Fringe.
Photo credits | Getty Images