Subito dopo il salto, alcune notizie sul casting e sulla programmazione di alcuni show televisivi targati CW, Fox, Netflix ed NBC.
In The 100, un nuovo progetto targato CW l’attrice Dichen Lachman interpreterà Anya, una delle sopravvissute nel gruppo di adolescenti inviato sulla Terra per scoprire se il pianeta è abitabile.
Continuano intanto le negoziazioni per la decima stagione di Bones, che sarà la stagione finale del fortunato show, secondo quanto confermato da Kevin Reilly, il quale ha parlato anche di una possibile terza stagione per The Mindy Project.
Netflix sta intanto lavorando ad un progetto sulle avventure di Marco Polo, che verrà trasmesso alla fine del 2014 e sta pensando di mandare in onda la terza stagione di Lilyhammer.
Concludiamo con il network NBC, che manderà in onda The Mysteries Of Laura, una serie basata sul format spagnolo Los Misterios De Laura e continuerà la sua partnership con l’universo della DC, dato che ha appena dato l’assenso per la produzione di una serie televisiva che racconterà le vicende di Constantine, il detective del sovrannaturale che difende il mondo dalle forze del male.