Tempo di bilanci per le serie tv più amate dai telespettatori americani. I lettori di TvGuide.com hanno eletto i dieci migliori telefilm del 2009. A chi sarà andato il prestigioso riconoscimento quest’anno? Scopriamo assieme i risultati del sondaggio.
10° Defying Gravity Questo spettacolo è incredibile. L’unico show, che nel corso degli anni, ha ottenuto un successo costante, rinnovandosi sempre sotto diverse vesti.
9° House E’ il più intelligente e brillante show in TV. Una scrittura formidabile ed un grande cast hanno decretato il successo della serie.
8° Glee E’ la ragione per cui il Mercoledì è diventato il giorno preferito della settimana da molti americani.
7° Lost Grande storia, ottimo cast, tanto divertimento. Ogni episodio lascia senza fiato fino all’ultimo secondo.
6° Castle E’ uno spettacolo brillante, con grandi qualità di scrittura. Nathan Fillion e Stana Katic si prestano completamente all’azione: divertenti in una scena e gravi nell’altra.
5° NCIS Migliorano ogni stagione. E nell’ultima hanno superato se stessi. Davvero fantastici.
4° Chuck Commedia, azione, romanticismo e suspense. E’ uno spettacolo impressionante. La scrittura non ha ancora deluso gli appassionati della serie, la qualità è stupefacente. E chissà che succederà l’anno prossimo!
3° Smallville E’ uno degli spettacoli più intelligenti della storia. La chimica tra Clark (Tom Welling) e Lois (Erica Durance) è tangibile. La coppia perfetta anche fuori dal piccolo schermo.
2° Supernatural In questa stagione, la serie tv è ancora più fantastica. Grandi attori, trame diverse, una colonna sonora strepitosa.
1° Bones Il migliore show dell’anno. Attori sottovalutati, grandi scrittori, personaggi multiformi, e un sacco di situazioni divertenti.