Diego Klattenhoff parteciperà ad Homeland il nuovo drama di Lifetime incentrato su un soldato americano che, dopo essere stato prigioniero in Iraq per anni, una volta a casa viene sospettato di essere un terrorista: l’attore sarà Mike Faber, il colonnello di marina nonché migliore amico del protagonista.
J.B. Smoove sarà il protagonista di una comedy Fox, ancora senza titolo, che l’attore ha scritto e venduto insieme ad Aaron Shure al network. La storia verterà su un padre e marito divorziato che, viste le difficoltà economiche, va a vivere nel seminterrato della casa di famiglia. L’uomo dovrà fare i conti con la famiglia, i colleghi di lavoro e un ragazzo che lavora in una casa di riposo.
Warren Leight, sceneggiatore e vincitore di un Tony Award, sta scrivendo una fiction che affronterà le questioni etiche in medicina. Ad affiancarlo nella stesura ci saranno il professore di legge ed esperto in biotecnologia e genetica Lori ANdrews e il produttore e fondatore dell’associazione Cure Autism Now Jon Shestack.
La creatrice di Life Unexpected Liz Tigelaar ha firmato un accordo con la ABC: il contratto che prevede un compenso a sette cifre, durerà due anni con l’opzione per il terzo, e sarà valido a partire da giugno 2011.