Do No Harm 1×04: anticipazioni

di Felice Catozzi Commenta

Do No Harm 1x04

Continua su NBC la messa in onda di Do No Harm, il medical drama ispirato al romanzo di Robert Louis Stevenson Lo strano caso del dottor Jekyll e del signor Hyde; dopo il salto, tutte le novità sul quarto episodio, intitolato Me Likey.

In questo nuovo appuntamento con Do No Harm Jason (Steven Pasquale) esaudisce il desiderio di Ian (sempre Steven Pasquale) – un rendezvous con Olivia (Ruta Gedmintas), ma per far questo Ian dovrà far finta di essere Jason ad una festa in onore della dottoressa Vanessa Young (Phylicia Rashad).

I capricci di Ian rischiano però di rovinare la serata e spingeranno Lena (Alana De La Garza) nelle braccia di un altro uomo e metteranno la figlia della Young, Abby (la guest star Jurnee Smollett) in un pericolo mortale; ma Jason tenterà di tenere fede alla parola data e Olivia porterà Ian in una stanza d’hotel…ma con intenzioni pericolose.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>