Sembra che in Doctor Who la compagna del dottore, Jenna Coleman, potrebbe tornare per la nona stagione, nonostante i rapporti prima della sua imminente partenza: purtroppo, la BBC sta rimanendo a denti stretti e non intende ancora rivelare dettagli sullo show, ma dopo il salto abbiamo qualche indiscrezione.
Questa è una speculazione che la BBC non intende commentare, se non che gli spettatori dovranno guardare l’episodio di Natale per scoprirlo!
La notizia, diffusa nelle ultime ore dal quotidiano The Mirror che suggerisce del ritorno di Jenna Coleman, continua ad alimentare i rumors in merito all’amata serie tv l’attrice; l’attrice aveva intenzione di lasciare quest’anno Doctor Who, ma poi ha deciso di continuare insieme al dottor attuale (interpretato da Peter Capaldi) costringendo gli sceneggiatori alla riscrittura dei copioni e lasciando il pubblico col fiato sospeso. Come andrà a finire? Di certo, queste sembrano più operazioni mediatiche studiate a tavolino per riportare l’attenzione degli spettatori sullo spettacolo.