In prima visione debutta su Rai 1 per due prime serate la serie tv inglese che ha battuto ogni record di ascolti in Gran Bretagna
Martedì 11 aprile alle 21.25 su Rai 1 arriva un nuovo interessante appuntamento da non perdere con la prima visione della serie tv Doctor Foster: per la rete ammiraglia del servizio pubblico è una vera e propria eccezione trasmettere contenuti seriali di provenienza straniera.
Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta Doctor Foster, questo nuovo spettacolo in 5 episodi che il Rai 1 ha deciso di proporre accorpando le puntate in due serate.
L’avvincente quanto complessa e drammatica serie tv vede come protagonista Susanne Jones nei panni di Gemma Foster, una madre amorevole, moglie e dottoressa stimata il cui mondo, apparentemente perfetto, è distrutto quando comincia a sospettare che suo marito abbia una relazione.
Quando le menzogne e il tradimento vengono alla luce, la dottoressa Foster si scopre capace di fare cose che non avrebbe mai immaginato.
Mercoledì 12 aprile alle 21.25 su Rai 1, nella seconda e ultima parte la vita della dottoressa Gemma Foster è distrutta, tutte le sue certezze sono crollate: l’amato marito Simon, oltre a tradirla con Kate, la giovane e affascinante figlia dei loro amici, è sull’orlo della bancarotta.
La donna, inoltre, scopre che altri amici sapevano dell’adulterio, ora persino la sua casa è a rischio, infine Gemma viene sospesa dal lavoro.