Matt Smith si prepara a vestire per l’ultima volta i panni del dottore nell’episodio special di Natale del Doctor Who. La BBC ha reso pubblico un nuovo trailer (esteso) dedicato alla puntata The Time of The Doctor che vedrà anche l’esordio del dodicesimo dottore Peter Capaldi. Dopo il salto il video e qualche informazione.
The Time of The Doctor andrà in onda il 25 dicembre su BBC One e come preannuncia il trailer e il nostro intro sarà l’ultima volta che Matt Smith e il Tardis condivideranno le scene. Prima dell’episodio, uno speciale dedicato all’attore inglese che per penultimo ha interpretato il personaggio più “longevo” della TV.
Nel cast ritroviamo anche l’assistente del Dottore, Clara Oswald, e vecchie e nuove conoscenze del Dottore, fra loro anche Tasha Lem e un misterioso personaggio interpretato da Orla Brady. Ecco il trailer
Photo ! Facebook Dr. Who
niky 29 Dicembre 2013 il 03:28
a me l’episodio e piaciuto e anche molto c’e solo una cosa che non mi ha cinvinto molto.
si tratta delle rigenerazioni del dottore,perche se i sigori del tempo gli anno donato davvero un nuovo ciclo di rigenerazioni la parola stessa indica una cosa solamente cioe
altre 12.significherrebbe ricominciare tutto da capo.e cosi se si fanno 4 conti finirebbe fra altri50 anni.distruggiendo la narrativa originale.perfino tennant in un episodio aveva detto credo che un sig,del tempo viva troppo.spero di averla interpretata male.altrimenti moriamo noi fans prima di vedere un finale qualsiasi.xerche sarrebbe un’esagerazione e la bbc farebbe il passo +lungo della gamba come e gia successo nell’89.la gente poi si……
stuferrebbe di aspettare un finale che non ci sara’ mai.io come gia detto spero di aver
capito male.niki