Dopo che il posto del Dottore è rimasto vacante in seguito all’abbandono di Matt Smith in Doctor Who, è spontaneo chiedersi chi indosserà i suoi panni: in una recente dichiarazione, che vi proponiamo dopo il salto, Aneurin Barnard sarebbe felice di prendere il posto di Matt Smith nello show.
L’attore ha infatti dichiarato:
Il ruolo del Dottore è eccezionale, dato che vive nel tempo e di volta in volta viene affrontato in maniera differente; mi piacerebbe molto interpretare il Dodicesimo Dottore, dato che oltre ad essere una parte molto divertente, mi permetterebbe di lavorare in una serie della quale sono un fan e che seguo non appena mi è possibile.
Voi come lo vedete Aneurin Barnard come Dodicesimo Dottore?
Photo Credits | Getty Images
karen 8 Luglio 2013 il 13:25
No no e no niente sara meglio di Matt Smith non accetterò nessuno che non sia lui
Antonio Ruggiero 9 Luglio 2013 il 10:45
@karen: Questa scelta però non sembra male, anche se Matt Smith è veramente perfetto nei panni del Dottore
Daniela 6 Gennaio 2014 il 01:56
Nessuno sara mai come Matt Smith perche lui era un grande mi piaceva tantissimo e mi manchera tantissimo, non credo che guardero l’ottava stagione del Dr Who ma se lo faro non la potro mai amare come la settima stagione quella con Matt Smith, per me la serie Dr Who si e fermata per sempre con Matt Smith il vero e unico Dr Chi? Ciao Matt Smith buona fortuna per tutto.
By Dany78 Bellani!
Antonio Ruggiero 6 Gennaio 2014 il 12:01
concordo con te, Matt Smith è stato eccezionale nei panni del Dottore, ma penso che una possibilità dovremmo darla a Peter Capaldi, anche perchè al di là del volto del Dottore, è una saga incredibile, non trovi?