Dopo aver visto qui Matt Smith in una versione inedita, è tempo di scoprire quello che accadrà prossimamente nella serie televisiva Doctor Who e lo facciamo insieme subito dopo il salto.
Sicuramente Clara avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione, dato che, come abbiamo visto nel finale, si è sacrificata dividendo se stessa in milioni di frammenti, dispersi nello spazio e nel tempo, col compito di proteggere il Dottore; un’altra certezza è che lo show non cambierà nome, dato che il nome del Dottore, che era la parola d’ordine per accedere alla sua tomba, è stato pronunciato da River Song senza che noi potessimo ascoltarlo.
Altri che sicuramente rivedremo saranno Vastra, Jenny Flint e Strax, che si sono resi molto utili in questa stagione, mentre l’incontro con qualcuno è un Dottore, ma non è uno degli Undici potrebbe essere uno degli intrecci narrativi che verranno sviluppati nella puntata speciale per il cinquantenario e che così spiegherebbe anche il ritorno di Ten e Rose.
Infine, ci auguriamo che l’ottava stagione ci permetterà di conoscere meglio Clara, che è un personaggio affascinante, ma che è sempre stata distante a causa della sua missione di proteggere il Dottore.