Subito dopo il salto, alcune anticipazioni sulla seconda stagione di Under The Dome, insieme alla data della messa in onda delle premiere e la data del debutto di Extant.
La seconda stagione di Under The Dome, oltre ad avere Norrie come personaggio ricorrente, proverà a rispondere ad una delle domande che sono sorte nel finale della prima stagione: da quale minaccia la cupola cerca di proteggere gli abitanti di Chester Mill?
Inoltre, a livello narrativo, l’introduzione di due nuovi personaggi, lo zio di Junior, che causerà problemi a Barbie e di una nuova insegnante che attirerà l’attenzione di Big Jim Rennie, di certo contribuirà a rendere interessante la storyline ed a proposito di Big Jim, il bacio con Linda Esquivel era frutto di un sogno o una realtà che dovrà affrontare?
La risposta ad alcune di queste domande ci verrà fornita il 30 giugno, data della premiere di stagione di Under The Dome, seguita due giorni dopo dal debutto di Extant, lo show che avrà come protagonista Halle Berry.