Ricchissime novità di casting dagli USA per Grey’s Anatomy, CSI:NY, New Girl, Bates Motel, Smash, Black Sails, The Goodwin Games, Zero Hour, Animal Practice
Dominic Hoffman sarà guest-star di Grey Anatomy in questa stagione: i dettagli sul suo ruolo sono tenuti ancora segreti, ma siamo in grado di rivelare che interpreterà un medico al Seattle Grace per almeno un episodio; Tara Summers sarà ospite in una puntata della nona stagione 9 di CSI: NY nel ruolo della dott.ssa Carly Emerson, una psichiatra britannica i cui pazienti misteriosamente iniziano a morire.
Ripartirà a breve New Girl con la seconda stagione e Carla Gugino si unirà al cast per tre episodi come il capo Schmidt, Emma; dopo tante ricerche invece è stato trovato Norman Bates: a interpretarlo sarà l’inglese Freddie Highmore per la nuova serie prequel Bates Motel.
Grace Gummer, figlia di Meryl Streep, sarà guest-star nel nuovo show Zero Hour nelle vesti dell’agente dell’FBI Paige Willis; Adam Rodriguez entra in The Goodwin Games come Ivan, un compagno di scuola di Chloe (Becki Newton) che diventa non solo il suo professore ma anche un potenziale interesse in amore.
Ancora casting: Jesse L. Martin (Law & Order) farà un salto in Smash nel ruolo di Scott Welker, che dirige una compagnia teatrale; Annie Potts sarà Virginia in Animal Practice, la madre del veterinario intrattabile e scontroso George Coleman (Justin Kirk); Carrie Preston invece torna in The Good Wife come l’esilarante avvocato Elsbeth Tascioni; altra guest-star in arrivo per NCIS: Brad Beyer sale a bordo per due episodi e vestirà i panni militari del Capitano dei marines Joe Westcott.
Concludiamo con Black Sails e l’aggiunta al cast dell’attore inglese Toby Stephens nel ruolo del capitano Flint, il ruolo principale della nuova serie in arrivo sul network americano Starz.
Photo Credist | Getty Images
Commenti (1)