Dominic Monaghan, come del resto ha fatto recentemente la sua “collega” Emile de Ravin, ha affemato di non sapere niente di su quello che succederà in occasione dell’epilogo di Lost.
Parlando al The Ellen DeGeneres Show, l’attore trentatreenne, in procinto di riprendere il ruolo di Charlie, ha aggiunto di essere molto focalizzato su FlashForward in questo momento. Ammette di essere abituato a porre la sua attenzione su ciò che si trova “davanti” nella sua vita, e questo è proprio FlashForward, laddove Lost fa parte ormai del passato.
Certo, ama lo show, l’isola, tutti i personaggi, ma è giunto il momento di cambiare, e di effettuare un cambiamento di notevole portata. Il segreto? Chiedere ai produttori del tuo prossimo show di regalarti un personaggio “diverso”.
Per “diverso”, rispetto a Charlie, in questo caso si passa direttamente a Simon, che è un personaggio decisamente meno “buono” del primo, ma che dà all’attore la possibilità di valutare la reazione del pubblico nel trovarsi di fronte un Dominic Monaghan diverso.