Donal Logue e Jimmy Smits in Sons of Anarchy 6, Brian Geraghty in Boardwalk Empire 4, David Spade e Rachael Harris per Bad Management e altre novità pilot

di Felice Catozzi Commenta

Arrivano le prime informazioni sulla sesta stagione di Sons Of Anarchy, in cui ritroveremo Donal Logue e Jimmy Smits: il primo – l’ex sceriffo federale Lee Toric, cacciato dalle forze dell’ordine perché violento – avrà una delle storyline principali della stagione, mentre il secondo – il gangster Nero – apparirà in tutti e tredici gli episodi e servirà – come anticipato da Kurt Sutter a fine 2012 – ad approfondire il personaggio di Gemma (attenzione, spoiler).

Brian Geraghty si unisce al cast della quarta stagione di Boardwalk Empire nel ruolo di Loren Knox, agente neo-arrivato ad Atlantic City per far rispettare il proibizionismo… e non solo; nella terza stagione di The Killing, invece, vedremo Andrew Jenkins nel ruolo di Cody, ex collega di Sarah (Mireille Enos) che vorrebbe andare oltre l’amicizia.

Passiamo ora ai pilot, David Spade e Rachael Harris saranno i co-protagonisti di Sharon Horgan in Bad Management, pilot ABC sceneggiato dalla Horgan con Holly Walsh che racconta le avventure di un’amministatore di un reparto di bellezza (Horgan) che si sente sfidata dall’arrivo del figlio del capo, Tobias Jr. (Spade), che vuole rendere più giovane e sexy il marchio della compagnia; la Harris saràLinda, una delle impiegate del negozio.

ABC anche per Melanie Leishman, co-protagonista con Annie Mumolo di Middle Age Rage, che ci narrerà cosa succede a Carol (Mumolo), moglie e mamma di mezza età, quando comincia a chiedere il rispetto che sente di meritare; Leishman sarà sua figlia Cass.

Angela Kinsey sarà la protagonista insieme a Rob Riggle della comedy FOX intitolata The Gabriels, sceneggiata da Andrew Gurland e Justin Hurwitz e diretta da Jason Winer, racconta le avventure di una famiglia poco socievole – capitanata da Riggle e Kinsey, il cui personaggio è quello di una terapista – che deve imparare a rapportarsi con gli altri genitori per il bene dei loro figli; nel cat anche Tim Meadows, dirigente scolastico della scuola frequentata dai figli della coppia.

CBS per Mary Elizabeth Ellis, scritturata nella comedy di Greg Garcia con protagonista Will Arnett, protagonista nel ruolo di Jack, neo-divorziato che deve fare i conti con la separazione dei genitori; l’attrice sarà la Debbie, sorella del protagonista da cui andrà a vivere il padre, mentre la madre (Margo Martindale) si trasferisce da Jack.

Rodger Corser si unisce al cast della serie estiva Camp (NBC), protagonisti i vacanzieri di un campeggio – diretto dal personaggio di Rachel Griffiths – dove genitori e figli si rilassano; l’attore sarà il rivale della protagonista, gestore di un altro campeggio.

Chiudiamo infine con gli showrunner di potenziali nuovi show che vedremo l’anno prossimo,Rene Echevarria farà squadra con Michael Seitzman per Intelligence, serie CBS con protagonista Josh Holloway che racconta le avventure di un cyber-soldato nel cui cervello è stato impiantato un microchip sperimentale che lo ha trasformato in un computer vivente; Matt Miller capeggerà invece il cast creativo di The Hundred, pilot CW di Jason Rothenberg che racconta di come, 97 anni dopo una catastrofe nucleare, 100 giovani delinquenti vengono rispediti sulla terra per vedere se è possibile ricolonizzare il pianeta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>