Alan Tudyk interpreterà il misterioso Mr. Nobody in Doom Patrol, serie televisiva disponibile prossimamente sulla piattaforma di streaming DC Universe
Alan Tudyk è stato scelto per interpretare Mr. Nobody in Doom Patrol, serie televisiva che andrà ad arricchire la piattaforma di streaming DC Universe che debutterà ufficialmente il prossimo 15 settembre, ma parliamo meglio dello show e del ruolo dell’attore subito dopo il salto.
Doom Patrol, anticipazioni
Doom Patrol è una serie televisiva in tredici episodi che racconta le vicende di Cyborg, Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder meglio conosciuto come The Chief. Ogni singolo membro della squadra dei Doom Patrol ha subito un incidente terribile che ha dotato ogni personaggio di capacità straordinarie, ma ha anche lasciato delle tracce indelebili nel loro fisico e delle terribili cicatrici emotive che continuano a fare del male.
In Doom Patrol, Alan Tudyk interpreta il personaggio di Mr. Nobody, precedentemente conosciuto con il nome di Eric Morden e diventato malvagio dopo essere stato sottoposto a dei misteriosi esperimenti da parte di un gruppo di ex nazisti in Paraguay nel dopoguerra. Il cattivo noto come Mr. Nobody è un personaggio enigmatico e totalmente fuori controllo, un’ombra vivente che è in grado di risucchiare la sanità mentale dagli individui che attacca e che sicuramente darà del filo da torcere alla nostra squadra di eroi.