La squadra di Doom Patrol, la serie televisiva che andrà ad arricchire l'offerta della piattaforma di streaming DC Universe, è quasi al completo con l'arrivo di Brendan Fraser
Doom Patrol, serie televisiva che andrà ad arricchire la piattaforma di streaming in fase di lancio DC Universe, vede l’ingresso nel cast di Brendan Fraser, che si unisce così ad April Bowlby, Jovian Wade e Diane Guerrero, ma parliamone meglio subito dopo il salto.
Doom Patrol, curiosità
Doom Patrol è una serie televisiva in tredici episodi che racconta le vicende di Cyborg, Robotman, Negative Man, Elasti-Woman e Crazy Jane, guidati dallo scienziato pazzo Niles Caulder meglio conosciuto come The Chief. Ogni singolo membro della squadra dei Doom Patrol ha subito un incidente terribile che ha dotato ogni personaggio di capacità straordinarie, ma ha anche lasciato delle tracce indelebili nel loro fisico e delle terribili cicatrici emotive che continuano a fare del male.
Dopo l’annuncio del casting di April Bowlby nei panni di Elasti-Woman, di Diane Guerrero nel ruolo di Crazy Jane e di Jovian Wade nei panni di Vic Stone/Cyborg, è il turno di Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele, un ex pilota rimasto coinvolto in un terribile incidente dal quale si è riuscito a salvare solo il suo cervello, trasferito dal dottor Caulder in una macchina, che è diventata appunto Robotman. Sebbene Fraser apparirà nei flashback nei panni di Cliff, fornirà la voce al personaggio in lingua originale, mentre sarà Riley Shanahan ad apparire come Robotman.