Dot Jones e Chord Overstreet in Glee 2, Liam Neeson in The Big C, Felicia Day in Eureka 4. Novità per Gossip Girl 3 e Hellcats

di Redazione 1

Nella seconda stagione di Glee vedremo Dot Jones nei panni di una nuova allenatrice del liceo McKinley, e Chord Overstreet in quelli di Sam, un nuovo giocatore della squadra di football che da protetto di Finn diventa suo rivale nelle New Directions.

Nella terza stagione di Gossip Girl parteciperanno a due episodio anche gli editori di Vogue Hamish Bowles e Lauren Santo Domingo: i due saranno ripresi mentre si preparano per il Fashion Night Out.

Liam Neeson reciterà in The Big C a fianco di Laura Linney, Oliver Platt e Cynthia Nixon. Il suo ruolo non è ancora stato definito.

Felicia Day entrerà a far parte della quarta stagione di Eureka: l’attrice parteciperà in 10 episodi dello show SyFy in un ruolo che ancora non è stato rivelato.

Jeff Hephner sostituirà Ben Browder nel ruolo del coach Red Raymond, l’ex alunno della Lancer University che torna nell’istituto per rilanciare le sorti del team in Hellcats. Red si insinuerà tra l’allenatrice delle cheerleader Vanessa e il suo fidanzato, il Dr. Derrick Altman.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>