Oggi vi segnaliamo una curiosa serie di gadget dedicati al simpatico e scorbutico dottor House, ormai entrato di diritto nel gotha dei medici più famosi del piccolo schermo. naturalmente esordiamo con i classici cappellini da basket e t-shirt, i primi hanno il logo classic della serie, mentre le seconde vantano una serie di immagini pop del dottore, una serie di frasi e motti che provengono direttamente dai dialoghi del serial, come l’espressione It’s not Lupus! o Don’t trust opinions! o la scritta Property of Princeton Plainsboro teaching hospital.
Oltre all’abbigliamento ci sono anche i classici gadget che accompagnano qualsiasi franchise televisivo o cinematografico che si rispetti, come il set deluxe (foto in alto), oppure bicchieri, spillette e calamite. Naturalmente presente anche l’immancabile videogame che ci vedrà negli scomodi panni del dottor House alla prese con cinque complicatissimi casi clinici.
E adesso come direbbe Clhoe Sullivan di Smalville l’angolo delle stramberie, si perchè ai produttori di gadget è venuto in mente di firmare anche palle da tennis e golf, palloni da basket, penne ed evidenziatori a forma di bastone e siringa, insomma per i fan della serie c’è n’è proprio per tutti i gusti.
Vale 19 Agosto 2009 il 12:25
scusa ma dove si possono comprare queste cose??
pietro ferraro 19 Agosto 2009 il 16:04
@ Vale:
Ciao Vale, li puoi ordinare sul sito ufficiale della Fox, questo è il link:
http://foxshop.seenon.com/index.php?v=fox_shows_house&view=list