Doubt cambia la sua protagonista: Katherine Heigl sostituisce KaDee Strickland nel ruolo di protagonista. Reunion per l’attrice e i due produttori di Grey’s Anatomy Tony Phelan e Joan Rater.
Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, Doubt non è stato scelto a maggio a causa di alcuni cambiamenti nella sceneggiatura. La serie TV è incentrata su Sadie, un avvocato di successo che lavora per uno studio prestigioso che inizia ad avere una storia con uno dei suoi clienti che potrebbe essere colpevole o no di un omicidio. Heigl sostituisce un’altra attrice già nota alle serie TV di Shondaland: KaDee Strickland, già vista in Private Practice. Anche il protagonista maschile Teddy Sears dovrebbe essere sostituito. Nel cast anche: Dule Hill, Laverne Cox, Kobi Libii, Elliott Gould e Dreama Walker.
Doubt è scritta e prodotta dai due produttori di Grey’s Anatomy Tony Phelan e Joan Rater. Il duo si riunisce com Heigl dopo gli anni dell’attrice da protagonista della serie TV ABC. Per Heigl è il secondo ruolo importante dopo il flop di State of Affairs.
Photo credits | Getty Images