Downton Abbey 3: la madre di Lady Grantham riceverà una bella accoglienza

di Redazione Commenta

Ecco le novità che riguardano la terza stagione della serie tv Downton Abbey, nelle quali troveremo una Shirley MacLaine interpretare la madre di Lady Grantham (Elizabeth McGovern). Nella seconda parte dell’articolo scopriremo quale sarà il ruolo di Shirley MacLaine a Downton: non perdete la seconda parte dell’articolo per saperne di più!

Diciamo che Shirley si troverà in mezzo a due fuochi, anche perché la gente di Downton non è mai troppo ospitale verso i nuovi arrivati. Ci sarà una scena di Shirley a tavola con altre persone che sarà davvero esilarante, anche perché sarà l’occasione per parlare di Dowager Countess e di Martha Levinson.

Il sistema delle classi, presente a quell’epoca richiedeva questi giochi con le parole, che rendevano l’atmosfera molto stimolante per questo tipo di incontri.

Ma con l’arrivo della madre di Cora scopriremo altre cose che la riguardano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>