Downton Abbey 3, Maggie Smith: “Non ho mai visto lo show – ma sono fiera del suo successo”

di Felice Catozzi Commenta

E’ uno dei personaggi più amati di Downton Abbey, ma lo sapevate che Dame Maggie Smith non ha mai visto una puntata dello show? Intervistata dal programma 60 Minutes di CBS (in onda domani negli Stati Uniti), l’attrice ha dato il meglio di sé, ed ecco alcuni estratti offerti in anteprima dall’emittente, che ha diffuso anche un breve video.

Maggie Smith ha rilasciato una rara intervista televisiva al network americano CBS, nella quale si è detta colpita dalla popolarità dello show, di cui è molto orgogliosa… pur non avendone mai visto una puntata.

Non l’ho mai visto, no: non mi siedo mai davanti alla televisione per guardarlo.

Per la cronaca, l’attrice non ha escluso di farlo in futuro, ma non finché lo show è in onda perché penserebbe solo a come avrebbe potuto rendere al meglio la scena:

E’ frustrante, ogni volta (che mi riguardo) vedo delle cose che avrei potuto far meglio e penso, oh mio Dio, ma perché l’ho fatto così?

Smith ha comunque confessato che le piace moltissimo apparire in Downton Abbey: nonostante abbia vinto due Oscar, tre Emmy e un Tony Award, è questo lo show che le ha regalato una popolarità mondiale, ma l’attrice non se ne cura molto:

Non mi interessa essere una celebrità, non mi sento diversa da come ero prima e non so cosa significhi essere una star: semplicemente la gente, grazie alla televisione, conosce la mia faccia più di prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>