Downton Abbey 4, il presidente di PBS Paula Kerger parla dello show

Durante l’ultimo TCA Winter Tour c’era anche Paula Kerger a rappresentanza del network americano PBS, presidente e CEO per la precisione: la dirigente ha pensato bene di parlare della popolarissima serie drammatica Downton Abbey.

Molte persone mi chiedono cosa ne pensi a proposito del larghissimo consenso di pubblico da parte di Downton Abbery e Sherlock; io credo che quando il dramma è costruito in un tempo dilatato, che dura materialmente in un arco di più episodi, la gente diventa per così dire affamata.

Inoltre, sono due show straordinariamente ben scritti e ben prodotti – anche se il nocciolo della questione è che una bella produzione, con una scrittura forte e coinvolgente, non possa esimersi dalla cura nei dettagli a cominciare dalla scelta di un cast straordinario, immaginate Downton Abbey senza Maggie Smith.

Sull’eventualità di un ritorno da parte di Shirley MacLaine:

Non dirò nulla sulla nuova stagione che sta per entrare in produzione, ma posso dire che lei è stata grande, incredibile, si è inserita nella serie e nel cast straordinariamente bene.

Lei ha aggiunto un’altra dimensione allo spettacolo.

Photo Credits | Getty Images