Downton Abbey si è appena concluso in Gran Bretagna, mentre domenica inizia negli Stati Uniti sulla PBS. TVLine ha incontrato Michelle Dockery che nella serie TV intepreta Lady Mary. Scoprite cos’ha raccontato la bella attrice dell’Essex al sito Usa.
Al termine della terza stagione, Mary perde l’amato Matthew in un tragico incidente stradale. Per lei c’è ancora spazio per l’amore?
Mary ha bisogno di tempo per cambiare pagina ed è quello che il pubblico si aspetta. Non puoi vedere Mary nelle braccia di un altro uomo dopo la morte di Matthew perché il pubblico ha investito molto nella loro storia e non sarebbe giusto per lei trovare un nuovo uomo così presto.
Mary è contesa fra due uomini nel corso della stagione, com’è la relazione con Lord Gillingham, suo vecchio amico d’infanzia?
A dire il vero si conoscono da piccoli o sono cugini, è tutto quello che c’è fra loro.
Come sarà questa stagione per Mary e Branson, entrambi vedovi?
Branson è un ricordo di Sybil per Edith e Mary. Nel corso di questa stagione, lavorando ai terreni Branson e Mary diventano amici. Branson diventa un membro della famiglia, è un fratello, è strano pensare che prima era il loro autista.
Lo speciale di Natale sarà ancora triste, come l’anno scorso?
No c’è più di speranza, inoltre, ci sono due guest star: Paul Giamatti e Shirley MacLaine.
Come sarà questa stagione?
Ci sono sempre colpi di scena, un momento ridi e l’altro piangi. Siamo nel cuore dei ruggenti anni ’20. Le flapper arrivano a Downton!
Photo Credits | Getty Images