Downton Abbey 5, The Following 2, Grey’s Anatomy 10: dove li abbiamo lasciati?

di Redazione Commenta

Downtown Abbey

Facciamo un riepilogo di quello che possiamo aspettarci dagli show Downton Abbey, The Following, The Fosters, Girls, Grey’s Anatomy, Hannibal e Justified subito dopo il salto.

In Downton Abbey, Mary dovrà legare con suo figlio George, unico erede di Downton Abbey, dopo la tragica morte di Matthew e Branson incontrerà una persona intrigante del suo passato.

Passiamo a The Following, dove Joe Carroll non è morto e continua a perseguitare Ryan Hardy, che ora lavora come docente universitario, mentre in The Fosters, Callie è ancora in fuga e Brandon darà la colpa alla sua famiglia; Rosie O’Donnell apparirà come assistente sociale che sarà un mentore per Callie.

Nella terza stagione di Girls, Hannah ed Adam saranno ancora in coppia, Marnie è disperata senza Charlie e Jessa ritorna in città; in Grey’s Anatomy, April avrà dei problemi con il suo matrimonio, Derek valuterà i pro ed i contro di una proposta di lavoro, il destino del padre di Alex potrebbe essere svelato e Callie ed Arizona avranno ancora una serie di problematiche da affrontare.

In Hannibal, Will è ancora in carcere, Jack continua le sue indagini sulle accuse che pendono su Will, ma Hannibal cerca di ostacolarlo; la Dottoressa Du Maurier conduce la sua personale indagine sul suo cliente e Cynthia Nixon avrà un ruolo ricorrente nei panni di Kade Purnell, un’agente dell’FBI che indaga sul caso di Will.

Concludiamo con Justified, dove Boyd affronterà l’assenza di Ava nell’unica maniera che conosce, ovvero attraverso la violenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>