Downton Abbey 5 premiere, spoiler

di Felice Catozzi Commenta

Domenica 4 Gennaio debutta negli Stati Uniti su PBS la quinta stagione di Downton Abbey, ecco fin dove eravamo rimasti con il finale della quarta stagione… ma ovviamente non vi sveliamo nulla se non dopo il salto.

Downton Abbey 5

In Downton Abbey, ai piani alti Mary ha dato il semaforo verde ai pretendenti Gillingham e Blake, mentre la povera Edith si è messa d’accordo con il suo adorato figliolo e ha ben pensato di risollevarsi un po’ da un affittuario; nel frattempo, la visita di Bates a Londra nel giorno in cui lo stupratore di sua moglie -Green- è morto, rimane ancora un mistero, mentre Ivy si offre volontariamente di andare in America, in qualità di chef inglese di Harold.

Di nuovo vedremo che Mary sembra favorire un pretendente presto, basta considerare un’indiscrezione, mentre il segreto della figlia di Edith Marigold sarà affidato a una persona chiave; nella classe media, la cugina di Isobel è ancora corteggiata dall’attento Lord Merton e al piano di sotto, lo scandalo dell’omicidio di Green verrà a galla e l’oscuro segreto di Baxter sarà finalmente rivelato. Oh sì, ci sarà anche un matrimonio e una partenza senza possibilità di ritorno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>