Downton Abbey ha salutato il suo pubblico lo scorso 25 dicembre con l’ultimo episodio a cui ha partecipato con un cameo il suo produttore esecutivo Gareth Neame (il primo da sinistra nella foto). Lo ha svelato lui stesso alla stampa USA.
Uno degli easter egg per i fan di Downton Abbey nell’ultimo episodio è la presenza del produttore esecutivo in un cameo. Raccontando alcuni dettagli dell’ultimissima stagione al NewYork Post, Neame ha detto che ha faticato a tenersi sveglio nell’ultima scena all’hotel Ritz a Londra.
Abbiamo dovuto girare fra l’una e le cinque del mattino. Ho pensato, come farò a rimanere sveglio? Dunque ho avuto la parte del maître nell’ultima scena. È stato un modo astuto di rimanere sveglio.
Questi i cameo fanno molto piacere ai fan, anche perché aggiungono un po’ di divertimento a uno show molto serio come Downton. Neame ha avuto l’occasione di prendere parte all’ultimissimo episodio. Downton Abbey ha già chiuso i battenti, battendo la concorrenza delle altre reti, in Uk e si appresta ad arrivare negli Stati Uniti su PBS dal 3 gennaio.
Photo credits | Getty Images