Uidte udite, in arrivo il sequel del Dr. Horrible’s Sing Along Blog: prepariamoci dunque a rivedere Nathan Fillion nei panni di Captain Hammer ed ovviamente Neal Patrick Harris/Dr Horrible.
La miniserie, per chi non lo sapesse, è una web series, nata, pensate un pò, durante lo sciopero degli sceneggiatori. Nella quotidianità Horrible è un ragazzo di nome Billy, profondamente innamorato di Penny (Felicia Day).
Fillion ancora non si è voluto pronunciare sul titolo, che invece dovrebbe essere già stato deciso, e pare si sia già in fase di sceneggiatura; al lavoro sulla parte musicale ci sono Joss, Zack e Jed Whedon, accompagnati da Maurissa Tancharoen.
La serie è costata appena 200.000 dollari, e ha ottenuto un ricavo di circa 2.500.000. Forse anche per questo ci si aspetta decisamente un aumento del budget a disposizione per questa seconda serie. Anche Eliza Dushku, che tra l’altro ha recentemente lavorato con Whedon in Dollhouse, ha esplicitato pubblicamente il desiderio di partecipare al progetto.
Commenti (1)