Ancora un pò di spolier da Tv Guide, si comincia con una brutta notizia per chi ha apprezzato la performance del dr. Nolan/Andre Braugher nella premiere della stagione 6 di Dr. House, improbabile il ritorno dell’attore nel serial, poichè impegnato a tempo pieno in un nuovo show al fianco di Ray Romano e Scott Bakula.
Proseguiamo con Heroes e Desperate Housewives, per il primo il clan avversario dei nostri supereroi per caso sarà molto interessato al potere di Emma, mentre qualcuno a Wisteria Lane subirà una bella lavanda gastrica, intossicazione accidentale o tentativo di suicidio?
Ed ora è il turno di CSI New York e Dexter, per la scientifica di New York, prosegue la caduta nel baratro di Flack, che dovrà toccare il fondo prima di risalire la china aiutato dai suoi amici e da un inatteso alleato, mentre in Dexter grandi rivelazioni, dopo il ferimento di Deb, Dexter in cerca di vendetta si troverà finalmente faccia a faccia con il killer dela Trinità e scoprirà che qualcosa di sconvolgente e inaspettato li accomuna.
Concludiamo con 9021o, le puntate della prossima primavera vedranno la riconciliazione di tre coppie, mentre in Smallville per chi pensasse ad un interesse amoroso per Tess, la stessa Cassidy Freeman un pò delusa, frena sull’argomento:
Tess è una regina del sesso, ma non avrà mai una scena d’amore, in realtà lei è una specie di santarellina..
Commenti (2)